Il resto il medico che avevo consultato vedendomi ansioso ha concluso che anche il mio caso come

Da tempo non riesco ad avere erezioni. persino quando vado in bagno ad urinare il mio pene resta a riposo e nonostante provi talvolta con stimolazioni ecc i risultati sono penosi, solo erezioni parziali seguite da un'eiaculazione precoce . Ho eluso a lungo di affrontare il problema, poi mi sono deciso per una visita medica; mi è stata riscontrata una fimosi che ho operato ma senza benefici e anzi con qualche fastidio ulteriori. Per il resto il medico che avevo consultato vedendomi ansioso ha concluso che anche il mio caso come una alta percentuale di casi di impotenza potrebbe essere dovuto all'ansia allo stress alla mia ipersensibiltà ecc. Non lo nego. Ma possibile che una memoria traumatica di relazioni sentimentali infelici o il mio carattere ansiosi possano bloccami a tal punto anche quando espleto normali funzioni fisiologiche?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee non hanno,nel suo caso,alcun valore diagnostico né prognostico.Credo che vada approfondita la diagnosi vascolare ed ormonale,valutando anche il disagio sessuale legato alla eiaculazione precoce.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it