Pene che si ritrae nello scroto

Buonasera sono un ragazzo di 28 anni. vorrei avere un informazione. Da che ho memoria il mio Pene spesso si ritrae quasi sempre nello scrorto dandomi sensazione di disagio. Vorrei chiedere se è normale.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

innanzitutto bisogna valutare l'entità del pannicolo adiposo pubico

esegua uan visita andrologica per una valutazione obiettiva

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Si in effetti il mio pube ha questi problemi di adiposità dato il mio sovrappeso. Quindi lei pensa che il mio problema sia collegato a questa cosa? Inoltre cosa mi consigli di fare oltre ad andare da un andrologo?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Sarebbe bene eseguire comunque una visita specialistica