Liquido pre eiaculatorio e contatto indiretto

Gentili medici,
Mi rivolgo a voi per un chiarimento professionale, dato che internet è fonte di molta disinformazione.

Voglio chiedervi un parere, per arrivare alla visita della psicologo serenamente,

Ieri ho avuto un rapporto di intimità con un amica.
Non avevamo Profilattici, di conseguenza ho EVITATO COME LA PESTE un contatto diretto senza l'intimo tra i genitali.

Tuttavia ci siamo masturbati reciprocamente. Io non sono arrivato all'eiaculazione, perchè proprio a causa della mia ansia una volta che Lei ha raggiunto l'orgasmo ho trovato una scusa e ho interrotto il rapporto "intimo".

Secondo voi, se mi fossi sporcato le mani con liquido preeiaculatorio, potrei con la penetrazione delle dita aver causato una fecondazione??

Potreste quindi dirmi, se il liquido pre eiaculatorio, veicolato dalle mani, possa essere in grado di fecondare?

Sono consapevole che alla mia età è ridicolo fare ancora di queste domande, ma sono affetto da forti attacchi di panico e ansia ormai da tempo, e ho già fissato un appuntamento con uno psicologo nella prossima settimana.
Dalla mia descrizione, quello che trapela è un forte e chiaro disagio psicologico.
Purtoppo ho tante fobie, ansia, che sono peggiorate con il tempo invece di migliorare.
Ho fatto terapia in passato da uno psicologo, ma mi sono sentito preso alla leggera.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte la gravidanza é impossibile,in quanto il liquido pre seminale é infecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it