Chiarezza su liquido pre eiaculatorio

alve.. ieri ho fatto sesso con un uomo e mentre lo masturbavo ho notato del liquido pre eiaculatorio sul suo pene(cera una goccia trasparente).. e nel movimento della masturbazione l'ho toccato.. poco dopo gli ho messo il preservativo e masturbato con la stessa mano.. ho anche avuto un piccolo rapporto orale sempre con preservativo.. e poi del sesso anale sempre con preservativo.. volevo chiedervi se c'è pericolo di contaggio per l'hiv.. dato che credo che del liquido seminale possa essergli andato sul preservativo in caso lo avessi sulla mano.. volevo sapere se ho rischiato e quanto... grazie mille della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il partner é infetto,può aver mutuato l'infezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi.. ma non ho capito la sua risposta.. io non so se il mio partner era sieropositivo.. ma è possibile che con una goccia di liquido pre eiaculatorio passata dalla mia mano al preservativo e dopo aver aggiunto lubrificante è possibile che con il sesso anale sia stato infettato(ero passivo) con il preservativo.. volevo chiederle questo. non capisco cosa vuol dire la sua risposta.. e se possibile vorrei sapere con quanta probabilita lo abbia ricevuto.. ah la penetrazione è durata davvero pochi secondi forse 30.. e poco profonda..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto sta sapere se il partner é infetto.Altro non é possibile ipotizzare.Cordialità.