Liquido pre eiaculatorio

buongiorno, ho un problema, o meglio penso sia un problema, da diversi anni quando mi eccito ho fuoriuscite copiose di liquido pre eiaculatorio, la produzione di tale liquido mi sembra un po eccessiva considerando che bagno totalmente i pantaloni.
vorrei sapere se è una cosa normale o necessito di qualche visita specialistica e nel caso che tipo di disturbo è.
grazie mille a tutti quelli che risponderanno
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
guarirà col tempo ahimè: fenomeno fisiologico negli emotivi GIOVANI. La terapia prevede la somministrazione di antiormoni: meglio tenersi il disturbo ed imbottire adeguatamente lo slip-
[#2]
dopo
Utente
dimenticavo di dirle che ho 29 anni, non sono cosi giovane
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
allora non mi resta che suicidarmi-