Dubbio/Ansia rischio gravidanza

Ho un dubbio: ho avuto un rapporto completo e le mani sono andate a contatto con lo sperma, poi le ho pulite due volte con amuchina gel. Dopo poco ho masturbato solo esternamente la mia partner. Ci sono fattori di rischio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e continui ad usare i consueti rimedi igienici e profilattici.La gravidanza é impossibile che avvenga nelle condizioni espresse. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it