Possibile gravidanza

Salve, io e la mia ragazza questo mese abbiamo avuto un brevissimo rapporto non protetto. In quel rapporto io sono "uscito" prima ancora che avessi la sensazione di stare per venire.
Ora la mia ragazza ha un ritardo di 6 giorni e noi siamo terrorizzati dalla possibilità che lei sia incinta. Questo k
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso direi di stare tranquillo ma é chiaro che sia un augurio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Il mio unico dubbio è legato al liquido pre eiacultario, tuttavia come ben può immaginare la sensazione ci spaventa molto però.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....il liquido preseminale non è fecondo.Cordialita
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore Dottore per il suo tempo e la disponibilità. Buona giornata.