Battiti lenti

Salve ho 35 anni ed ho partorito da due mesi il mio secondo figlio.Ho notato che da qualche giorno sento il cuore battere lentamente e così ho contato i battiti e sono meno di 50 al minuto. Non soffro di alcun disturbo e sono un soggetto ansioso.in gravidanza i battiti si aggiravano intorno agli 80 al minuto.Sempre in gravidanza ho scoperto la presenza di un nodulo di circa un cm alla tiroide ma gli esami erano nella norma.la pressione e nella norma 117 con 77Devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve preoccuparsi della sua ansia, non del cuore....quanto riporta è normale, in gravidanza e dopo il parto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica