Test gravidanza

Salve, il 3 di agosto ho sospeso l assunzione della pillola. Il 13 di agosto ho avuto un rapporto a rischio e ho fatto un test di gravidanza il 4 di settembre ovvero dopo 22 giorni dal rapporto ed è risultato negativo.
Ora il ciclo non mi è arrivato. Posso ritenere attendibile il test? E il ritardo può essere dovuto alla sospensione della pillola? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il test è attendibile, ma ripeterlo non nuoce

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI