Come se fosse privo di circolazione del sangue

Salve sono un 40 enne cerco aiuto in quanto nel rapporto sessuale a volte mi capita di avere problemi di erezione con rapporto in corso..
Ho cqe lo stesso problema anche masturbandomi e.mi accorgo che il.pene diventa quasi pallido
Come se fosse privo di circolazione del sangue
La ringrazio tanto
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per non rafforzare lo stato ansiogeno legato all'ansia da prestazione,le consiglio di consultare un esperto andrologo per porre una diagnosi di primo livello,basata sulla anamnesi,la visita,i dosaggi ormonali ed,eventualmente ,l'ecocolordoppler penieno dinamico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it