"Crosta" sul pene?

Salve,
da un po' di tempo ho notato una strana "crosta" (non è una crosta, ma una strana escrescenza dura) sul glande, nella parte dove non si "scappella". cosa può essere?

P.s. Da poco quando la tocco fa leggermente male.
P.p.S.s. Anche questo utente (https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/284320-ho-una-cosa-bianca-sul-pene-sotto-la-ceppella-attaccata-tipo-pelle-crosta-cs-puo-essere-smegna.html) ha il mio problema.

Grazie mille,
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,ogni ipotesi rimane un esercizio di fantasia che un qualsiasi medico reale può rendere obiettiva e stabilire la strategia terapeutica eventuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Non può nemmeno formulare un ipotesi?

grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non avrebbe senso.Cordialità.