Pene pungente

Sono un ragazzo di 25 anni,da qualche settimana dopo un rapporto sessuale (dopo circa una settimana) ho iniziato ad avvertire bruciore durante l'espulsione di urina ed in seguito un pizzichio saltuario tra il galade e lungo tutto il pene con la presenza di alcune gocce biancastre tendenti al giallo che uscivano di tanto in tanto. Contattato il mio medico mi ha prescritto Ciproxin 500 2 volte al dí.Finita la cura il disturbo si è alleggerito sentivo solo un po' di pizzichio,ma dopo qualche giorno di nuovo lo stesso problema così ho fatto l'urinocultura senza riscontrare invasioni batteriche. Comunque ho ancora lo stesso problema in più mi pizzica quando ho un'erezione. Vorrei un consiglio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi che,innanzitutto,prevede un esame obiettivo,di cui fa alcun cenno nel post.Non credo che il suo problema sia tale da procurare ansie ma,senza una diagnosi si corre il rischio di navigare a vista...Ne approfitti per eseguire uno spermiogramma con coltura ed eventuale antibiogramma,dopo essere stato visitato da uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it