Un anno che non riesco

Buonasera, ho un problema di disfunzione erettile e quasi un anno che non riesco a fare l amore con la mia compagna. Hofatto una visita andrologica mi hanno fatto fare esami e sono al minimo del range, poi mi ha detto di usare levitra solo che andato benesolo una volta.l andrologia causa impegni, non riesco più ad avere un consulto come midevo comportare, ionon posso più andare avanti così.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non può più andare avnti così si faccia rivedere dal collega, e mandi gli impegni da una altra parte. Detto questo le cause di malfunzionamento farmacologico sono tre:
gravità della patologia alla base del deficit erettivo, errore di assunzione, costituzione genetica individuale.
Detto questo, è evidente che di qua non si può fare dipiù.