Disturbi sul pene e testicoli

Salve da qualche giorno ho notato delle bollicine rosse sottopelle sul glande ,che diventano più rosse con l'afflusso del sangue .dopo qualche giorno da questa osservazione il testicolo destro mi è sembrato più sensibile e forse più gonfio del sinistro e a volte mi sembra di trovare un lieve gonfiore appena sopra esso come se fosse un nervo o qualche collegamento che si sia gonfiato.entrambe le osservazioni non mi portano dolore,vorrei sapere cosa sono e come si può rimediare,grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione al glande e all'epididimo che andrebbe confermata con una visita specialistica e quindi se confermata curata con una terapia antiifiammatoria e antibiotica.

Un cordiale saluto