I seguenti farmaci

Buongiorno Dottore, vorrei gentilmente avere un consiglio sul problema. Ho 60 anni, con Angina Instabile(Cardiopatia ischemica cronica) e assumo i seguenti farmaci: ASCRIPTIN MEZZA CP., ANGIZEM RETARD 200MG 1CP,CORLENTOR 5MG 1CP, TOTALIP 10MG 1CP, LANZOPRANZOLO 40MG 1CP. Ho delle difficoltà ad avere rapporti soddisfacenti(calo di erezione), volevo sapere se nella mia situazione è possibile assumere dei farmaci o altro che possano aiutare a superare il problema. La ringrazio anticipatamente inviando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...va da se che la risposta compiuta la possa dare solo il cardiologo.Le posso solo dire che il portatore di cerotto cardiaco o colui il quale assume farmaci con i nitrati,non può ricorrere ai comuni farmaci proerettili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per La Sua gentile e tempestiva risposta.