Benzodiazepine e cialis

Gentili dottori

Mi trovo in un periodo particolare e a causa di questo mi trovo a dover iniziare ad assumere Alprazolam.
Essendo già in cura con il cialis Vi chiedo se esistono controindicazioni all'assunzione di questi due farmaci contemporaneamente.
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come specificato in altro forum,non vi sono controindicazioni all'impiego simultaneo del tadalafil con l'alprazolam,come,di sicuro,le avrà garantito il medico prescrittore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it