Il sanguinamento,rende superflui i punti

Salve dottori,vi scrivo perchè mi sono finalmente deciso a fare l'operazione di frenulotomia.La circostanza che mi ha fatto decidere,dopo anni di tentennamenti,è l'essere venuto a conoscenza del fatto che l'operazione può essere eseguita con bisturi elettrico,e che questa metodologia evita il sanguinamento,rende superflui i punti di sutura e più rapido ed agevole il decorso post operatorio.Volevo dunque chiedere lumi su dove eseguire la frenulotomia con elettrobisturi a Roma, anche presso uno studio medico privato;spero possiate aiutarmi perchè sto cercando da giorni informazioni in merito ma con molta fatica e scarsi risultati.Se qualche dottore vuole proporsi o raccomandarmi qualche bravo collega di Roma lo apprezzerei molto.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scriva agli andrologi romani e le risponderanno. li trorva sull' indirizzario della societò italiana di andrologia.
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille