Minzione frequente e problemi erettivi

Salve cari medici, vorrei chiedervi un consiglio sulla mia condizione. Da un po' di tempo ho notato di urinare spesso, almeno una volta ogni due ore e a volte anche più...inizialmente ci ho fatto poco caso ma ora comincio a preoccuparmi un po'. Ho già intenziome di recarmi dall'urologo, ma per impegni vari non riuscirò a vederlo prima di due settimane, dunque nel frattempo vorrei sentire il vostro parere...Ho 18 anni, e non provo alcun tipo di dolore o bruciore, solo minzione frequente. Tale disturbo può essere causa di problemi di erezione? Grazie in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cose possono essere congiunte nel caso si tratti di infiammazione o di ansia, ovvero disgiunte e li si va nel mare magnum delle ipotesi. Vista l' età propenderei per la prima delle due possibilità, fenomeni congiunti, ma le direi di darsi una mossa, lasciando perdere impegni vari ed intenzioni.