Multiorgasmico

Grazie per la possibilità,
mi chiamo Luca e ho 37 anni,
è un pò imbarazzante da parte mia iniziare questa mia ( oddio che inizio alla totò e peppino.... . : ; faccio vedere che abbondo....altrimenti mi prendete per provinciale....uhm brutto vizio che ho, scherzo sempre!!!),
anche perchè so che sarò difficilmente creduto,
premetto dicendo che non lo vedo come un problema ( almeno spero!!!), tutt'altro!!!, ma adesso a distanza di 7 anni inizio ad avere veramente voglia di sapere.....inizio a spiegare, la mia attività sessuale è ottima e ho uno splendido rapporto di conoscenza con il mio corpo legato alla mia mente ma la grande particolarità è che una volta raggiunto l'orgasmo ( la durata del coito "in linea di massima " la deciso io fino anche a 3 - 4 ore,,,ecco adesso immagino le espressioni di chi legge..." E' ARRIVATO LO SBORONE!!!!",,,,ahhh che laspus Freudiano, la parola c'entra abbastanza! ) che avviene in maniera normale come tutti , nell'arco di qualche secondo ho un secondo orgasmo dagli effetti molto simili al primo, anche per quantità di liquido seminale, poi un terzo orgasmo anche lui diciamo con fuoriuscita ma che chiamo come intensità di "assestamento", poi un quarto orgasmo quansi forte come il secondo, poi un quinto, un sesto,,,,alle volte un settimo sempre di assestamento, il processo dal primo orgasmo al secondo, dura mediamente 4 - 5 minuti,
qualcun'altro prova questi effetti nel proprio orgasmo? Posso definirmi multiorgasmico? A cosa è dovuto??? Ci possono essere problemi fisici alla base o per un futuro? Ricordo che è una manifestazione ( infatti io lo chiamo FESTIVAL!!!!)che ho dal 2000, questa cosa io mi faccio molti problemi a dirla, innanzitutto perchè è una cosa mia e poi anche perchè difficilmente sarei creduto, quindi mi aspetto molto scetticismo anche da parte Vostra,
quindi via ai commenti e spero di non ricevere troppi insulti
Vi leggo e partecipo,
grazie.....
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

in questo Forum ci capita di ricevere tanti tipi di lettere,in genere di chi chiede consigli o aiuto rispetto a problemi fisici di tipo medico.
Poi ci sono coloro che utilizzano il forum come Vetrina per annunciare i loro record da Guinness.
Se così fosse mi complimento comunque con lei !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Egragio Dottor Pozza,
sapevo di non esser creduto e non si faccia ingannare dal mio tono ironico,
non è mia intenzione certo pavoneggiarmi a riguardo e non posso pensare di essere unico al mondo ad avere questa particolarità, cercavo piuttosto spiegazioni a riguardo piu che "complimenti", un fondo di preoccupazione ce l'ho e per questo ho trovato il coraggio di chiedere,
mi creda, non sono solito a dire questa mia cosa anche perchè come pensavo non sono creduto a livello medico, si figuri a livello da "bar" :-)
Distinti saluti.
Luca.