coito interrotto

LEGGETE BENE:
Salve Dott.
l'8 Marzo io e la mia ragazza abbiamo fatto petting. Nel giro di 2 ore sono venuto 2 volte. La seconda volta mi sono pulito il pene con un fazzoletto facendo asciugare il glande. Poi dopo una mezzora abbiamo ripraticato il petting. Dopidichè eravamo ecciatati e ho penetrato di 2 centimetri il pene nella sua vagina. Poi dalla paura lo tolto all’istante e lei si è fatta il bidè. Vi dico
che nel momento in cui lo tolto subito mi sono masturbato e sono venuto. Ora è passato un giorno e si immagini quanta paura abbiamo in questo momento. . Il ciclo le dovrebbe arrvare giovedì 12 marzo. GRAZIE.

PS: NON SONO VENUTO DENTRO!

Vorrei aggiungere una cosa: Quando abbiamo fatto petting io sono venuto 2 volte. la terza volta per 1 cm e mezzo lo penetrata ma nenche 2 secondi lo tolto subito. può essere che quella gocciolina del cavolo sia stata penetrata in vagina? grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro lettore,
ho letto bene e mi pare che possa stare sufficientemente tranquillo. Le consiglio di andare in consultorio per un programma anticocezionale che non la costringa ad queste paure.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

purtroppo la dinamiche che lei ci ha raccontato nel vostro modo di fare "petting", senza utilizzare sicuri metodi contraccettivi, non ci escludono la possibilità di una gravidanza indesiderata.

Speriamo bene!!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Non capisco. E' vero che ogniuno ha le proprie idee. Comunque gentili dottori il petting lo abbiamo fatto con indumenti addosso e non penso che il liquido presperma possa trapassare le mutande e penetrare nella vagina. Ribadisco che la terza volta ero pulito e dopo 10 minuto ho penetrato pochissimo e ho tolto subito perchè non mi ero reso conto che avevo fatto una sciocchezza. grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

è quel "penetrato pochissimo" che non ci permette di tranquillizzarla al 100%.

Segua il consiglio del collega Cavallini e vada in un consultorio per un programma anticocezionale (a Prato fortunatamente non mancano!).

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
al di là delle differenze interpretative sul suo discorso, ricordi i consultori. Mi permetto di ribadirlo, e rinforzarlo, ma a noi vecchi i giovani non damnna mai ragione. Ciao Giovanni. E vediamo.
[#6]
dopo
Utente
la mia ragazza non è mai regolare. le dovevenao venire oggi 12 marzo, ma ancora niente. Sente il seno gonfio e le fa male la pancia e i reni. Dice che sono dolori premestruali. E grazie a Dio che non è in ansia o in agitazione sennò ritarderebbero.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
L' alba è vicina. Ricordi il consiglio.
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, cosa vuol dire l'alba è vicina? Cordialmente.

PS: scusi l'ignoranza.
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se è in fase premestruale....
[#10]
dopo
Utente
Allora lei pensa che le verranno..dato che ha i dolori premestruali? si spieghi meglio
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

comunque si ricordi che bisogna ricorrere ad una tecnica contraccettiva più sicura se vuole evitare altre tensioni come questa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#12]
dopo
Utente
Certo Dott Beretta. Era la prima volta che lo facevo senza e non era nenche programmato...infatti abbiamo pratico x 2 volte e mezzo petting e perlopiù vestiti. Secondo lei le arriveranno??? Grazie per future risposte.

CORDIALMENTE.
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccio il tifo per lei. Buona serata.
[#14]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

anch'io mi associo agli auguri del collega Cavallini.

Come si diceva una volta: "Non metta il carro davanti ai buoi".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#15]
dopo
Utente
Salve. 2° giorno di ritardo...seno gonfio-pancia gonfissima-nervisissima... ma ancora non arrivano. lei comunque è irregolare.

Cordiali Saluti.
[#16]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Penso lei sia in poena: tenmga duro, che facciamo il tifo.
[#17]
dopo
Utente
La poena cullei (dal latino «pena del sacco») nel diritto romano criminale era la temutissima pena inflitta al soggetto che si era reso responsabile di parricidio.

E' già...Grazie per il tifo Dott. Cavallini.

Cordialmente.

[#18]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bella. Ottima battuta
[#19]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

comunque non arriveremo a tanto...nel suo caso..coraggio!!

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#20]
dopo
Utente
E' vero Dottor Beretta, non arriveremo a tanto. Comunque sono fiducioso che le verranno presto...

Buon Lavoro.
[#21]
dopo
Utente
Per correttezza volevo comunicarvi che sabato 21 le sono arrivate. Un consiglio a chi leggerà questo post:

NON PRATICATE IL COITO INTERROTTO PROVOCA ANSIE E GRAVIDANZE NON DESIDERATE.

Un grazie ai Dott: Berretta & Cavallini.

Buon Lavoro.
[#22]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La ringrazio e sono felice che da un errore derivi una saggezza.
[#23]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

tutto è bene quel che finisce bene!

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it