Rischio gravidanza?

Buon giorno

volevo esporre un dubbio; mercoledì scorso ho avuto un rapporto con una ragazza con il preservativo. Al termine, dopo l'eiaculazione, mi sono pulito con un fazzoletto, e dopo circa un'ora abbiamo avuto un rapporto senza preservativo che comunque non abbiamo completato, ovvero non ho eiaculato. Il mio dubbio è: può rimanere incinta?posto che le erano terminate le mestruazioni da circa 4-5 giorni.

Grazie anticipatamente

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una risposta certa non si puo' dare ma non dovrebbe avere problemi.Non ci resta che attendere....Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità, cordiali saluti