Gravidanza con petting

buongiorno...avrei una domanda da fare sono molto agitata e ho bisogno di parlarne per tranquillizzarmi...
ieri ero col mio ragazzo...ci siamo masturbati e mi sono sentita la mano bagnata di quel liquido pre iaculatorio...dopo poco lui mi ha toccato quella mano e mi ha penetrata col dito...
ho paura che sia successo qualcosa!
posso stare tranquilla? o ho realmente motivo di agitarmi?
grazie di cuore davvero!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,stia tranquilla perche' la gravidanza e' esclusa con tale pratica.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non sa quanto mi senta meglio adesso,
mi scusi per la domanda un pò stupida ma sà sono all'inizio e ho paura per ogni piccola cosa pur usando sempre precauzioni.
la ringrazio davvero, e volevo ringraziare anche tutti gli altri medici che prestano le loro consulenze gratuitamente, siete di grande aiuto!