La qualità degli spermatozoi può risultare compromessa o creare disturbi fetali

Ho assunto giornalmente samyr 200 (complessivamente 10 compresse), la qualità degli spermatozoi può risultare compromessa o creare disturbi fetali per una gravidanza?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Stia tranquillo: nessun problema.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

tale farmaco (ademetionina) non ha effetti negativi sulla spermatogenesi.
sarebbe interessante sapere, d'altronde, perchè lei ha tali dubbi o se ha un quadro seminale alterato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org