Gravidanza in seguito al petting

Carissimi dottori. Io e la mia ragazza abbiamo fatto petting entrambi con gli slip giorno 02/04. Dopo vari”movimenti” sempre in mutande io l’ho masturbata, lei indossava gli slip. Forse( non ricordo bene) prima di masturbarla mi sono toccato ed ero sporco di liquido pre-ieculatorio.Mentre la masturbavo lei mi ha detto che sono entrato perché ho “premuto troppo” ma lei sempre indossava gli slip. Ho paura che le mie mani forse sporche,ripeto forse sporche abbiamo potuto fecondare. Premetto che lei ultimamente ha un ciclo regolare anche se negli ultimi giorni ha dormito poco ed è stata molto stressata. Giorno 09/04 avrebbe dovuto avere il ciclo anche se avverte tutti i sintomi( dolori al seno e basso ventre).Premetto che dentro gli slip non l’ho toccata. Scusate per la banalità delle domande ma siamo alle prime esperienze.Grazie.
Le mie domande sono:
1) quel liquido pre-ieculatorio potrebbe aver superato gli slip e fecondare?
Grazie e rispondetemi vi prego che siamo molto in ansia.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sono due i fattori che dovrebbero farvi dormire sonni tranquilli:
1.il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi,
2.teorici spermatozoi sarebbero rimasti adesi agli slip e non entrati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore Pecatori per l'immediata risposta; gentilissimo. Grazie 1000.Sa ma alcuni invece sostengono che quel liquido contiene spermatozoi quindi sarebbero fecondanti per questo ci siamo allarmati.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

dalla descrizione delle "dinamiche sessuali" da lei espletate è difficile pensare ad una possibile gravidanza anche se il liquido preeiaculatorio, come a volte segnalato, può contienere un basso numero di spermatozoi.

Comunque a questo punto diventa importante per il futuro "organizzare" la vostra attività sessuale utilizzando un metodo contraccettivo più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore Beretta. Eh solo che un ritardo del genere non era mai capitato.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

senza troppi drammi, rivaluti tutta la dinamica sessuale riferitaci e poi, se il ritardo permane, bisogna consultare in diretta il ginecologo della ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it