Alla settimana 27+1 di gravidanza e mie' successo quanto segue

salve, ho 25 anni, sono alla settimana 27+1 di gravidanza e mie' successo quanto segue:
il 6 marzo,come tutti i mesi, vado a fare gli esami del sangue compreso il cmv il quale e' risultato negativo come sempre (rif. settimana 21+4)
il 31 marzo ripeto gli esami che mi hanno consegnato solo venerdi scorso ed era tutto ok tranne il cmv che ha riportato i seguenti risultati
IGG 30
IGM 2.48
Spero in una vostra veloce risposta anche se so che avete tantissime domande a cui rispondere.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia vedere l'esame a un infettivologo dell'ospedale della sua città. Porti anche gli esami precedenti, è importante poterli interpretare sulla base dei valori di riferimento del suo laboratorio.
Se si dovesse confermare una infezione avvenuta in gravidanza, ci sarebbe poi da fare un'ecografia ostetrica di secondo livello.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa