Petting gravidanza

Salve,
so che avete già molte di queste richieste di informazioni.Ma essere sicuri e tranquilli in questi casi è molto difficile.
Non so se aver richiesto questo consulto nella sezione giusta e non me ne vogliate se ho sbagliato.
Io e la mia ragazza abbiamo praticato masturbazione a vicenda stando entrambi completamente vestiti in tre diverse occasioni.Non c'è stata eiaculazione ,semmai c'è stata una lieve fuoriuscita di liquido pre- eiaculatorio.
Oggi sono 33 giorni e lei presenta lievi sintomi (fuoriuscita di un liquido giallognolo a volte nel corso della giornata,quando nelle precedenti volte la fuoriuscita avveniva molto più spesso,comparsa di brufoli e lieve mal di pancia raramente).Di solito il suo ciclo è molto irregolare.
E' possibile che tramite il liquido pre eiaculatorio nel toccarci le mani e poi inserendo le dita nella vagina la mia ragazza possa essere il qualche modo rimasta incinta?O nell'aggiustarsi le mutandine a distanza di diversi minuti forse con le mani un pò sporche?C'è possibilità di questo?
Aggiungo che lei è molto stressata in questo periodo.
Cordiali Saluti e grazie in anticipo a quanti risponderanno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

da come ci racconta le "situazioni sessuali" vissute , difficile pensare ad una gravidanza indesiderata.

Comunque per il futuro bisogna pensare ad una più corretta "azione" contraccettiva .

Lei senta il suo andrologo come la sua ragazza sicuramente interpellerà il suo ginecologo.

un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Perciò potremmo tranquillizzarci?Oppure dovremmo continuare a tenere costantemente il peggio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

non ero presente a quello che è successo tra lei e la sua ragazza .

Io le posso soltanto dire che, da come ci racconta le "situazioni sessuali" da lei vissute , è difficile pensare ad una gravidanza indesiderata.

Sempre un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come detto dai colleghi non ci dovrebbero essere problemi di gravidanza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Se non avessi voluto descrivere in modo corretto la mia situazione e ne avessi modificato alcuni aspetti non avrei neanche chiesto il parere di chi è esperto poiché sarebbe stato del tutto inutile.Capisco perciò che le risposte dei medici sono pur sempre basate su ciò che li viene detto,su come è descritta la situazione da parte dell'utente che fa una domanda.Grazie di aver risposto tempestivamente.Ora siamo perlomeno più tranquilli.
naturalmente speriamo che le preoccupazioni mie e della mia ragazza siano vane.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

non si angosci inutilmente e prima del tempo, senza eccessive ansie monitorizzi la "situazione".

Sempre un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
cosa intende per prima del tempo?e per monitorare la situazione?

[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

si intende prima di conoscere se la sua ragazza mestruerà oppure no ed in questa prospettiva monitorizzate insieme la "situazione" eventualmente sempre con l'aiuto del ginecologo della ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it