Strama lacerazione del frenulo

buona sera sono antonio e ho 20 anni.
ho un piccolo problema, da due settimana avverto un forte dolore al frenulo quando insomma è in tensione.
però non è un vero è proprio taglio diiamo che si è gonfiato un pò e si vede un piccolo taglietto di circa un millimetro o meno.
si deve tener presente che sotto la corona del glande ho dei puntini bianchi, mi informai su internet di quello ke erano, ma non mi hanno mai dato problemi. quindi trovandomi in presenza di questa difficolta cercherò di risolvere anche il problema dei puntini bianchi.
la mia richiesta era: se potete aiutarmi on-line, o darmi al momento qualche metodo di prevenzione in attesa d una visita.
inoltre non saprei dove trovare uno studio urologico, io sono di napoli.
e volevo sapere quanto può costare una visita del genere.
grazie distinti saluti...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
nell'immediato potrebbe considerare di avere rapporti con preservativo per evitare di traumatizzare ulteriormente la probabile iniziale lacerazione.
Dove trovare un Urologo o Andrologo a Napoli? Alcuni Medici che rispondono su questo sito sono a Napoli. Alternativamente può consultare il sito della Società Italiana di Andrologia www.andrologiaitaliana.it.
Da ultimo, per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, volevo sapere per i puntini bianchi? cosa sono? è infettiva? posso mischiarla al mio partner? può comportare qualcosa? in che modo si usa...
perdonate le mie domande, ma mi preoccupo.. grazie!