Frenulo, 2 mesi

salve gentili medici..il 30 gennaio sono stato sottoposto ad una frenulotomia....il postoperatorio è andato ottimamente...i punti sotto il glande si sono riassorbiti in circa 20 giorni, mentre quelli nel prepuzio ci hanno messo circa un mese...ora ho il glande perfettamente liscio....appena i punti sono andati via ho iniziato piano piano a riprendere l'attività sessuale, non avendo un rapporto completo (cioè non inserendo totalmente il pene all'interno della vagina)....l'altro giorno ho provato ad avere un rapporto completo...non mi ha fatto male...ma ho sentito un po di fastidio nella zona dove prima c'era il frenulo...tale fastidio mi ha fatto scomparire l'erezione (un po di imbarazzo, ho spiegato la situazione e la mia ragazza è stata comprensiva)...ora la mia domanda è: è normale che dopo due mesi la pelle sia ancora cosi sensibile? esistono creme che la rafforzino?...grazie 100000000 per la risposta e per il servizio che ci offrite
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
qualche fastidio alla ripresa dei rapporti completi può capitare. Ci faccia sapere come vanno le cose dopo qualche settimana di ripresa dei rapporti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it