Il frenulo o filetto

Io non so come dirlo, io quando faccio l'amore duro pochissimo è questo secondo me è dovuto che io ho ancora il frenulo o filetto.
Infatti il mio glande non so se si chiama così in termine grezzo la cappella ,è molto sensibile se o lo tocco con le dita o urto sulle coperte lo sento troppo sensibile e questo secondo me quando faccio una penetrazione induce all'eccitazione veloce, in genere duro 3-4 minuti a rapporto. Cosa posso fare? da chi devo andare? grazie. Sono demoralizzato per questo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il frenulo corto può contibuire, in alcuni casi,
ad accentuare la sensibilità.
Le consiglio di eseguire una visità andrologica al fine di una più accurata valutazione per risolvere il suo problema.

Cordiali salute

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi