Protesi idraulica bicomponente excel mentor

sono un uomo di 48 anni,operato di prostectomia radicale per tumore 3 anni fa. erezione ce ma non soddisfacente per un buona penetrazione.Sono arrivato alla decisione di impiantare una protesi peniena.So ke esistono qulle tricomponente dove l impianto è più complicato e quelle bicomponenti dove è più semplice.Io naturalmente opterei per le seconde.Vorrei sapere da qualke dott esperto in protesi se è sicuro ke inserendo tali protesi LA BIOCOMPONENTE mi rimane la mia erezione complementare per avere una circonferenza normale, oppure questo dato, erezione, non è possibile stabilirlo prima.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, le protesi tricomponenti danno in assoluto i migliori risultati funzionali. Ce ne sono di diversi tipi. L' impianto delle bicomponenti è poco meno complicato.
Si affidi ad un espèrto collega, che entrambi gli interventi hanno protocolli di esecuzione rigidi e precisi.
[#2]
dopo
Utente
volevo ringraziare il dott cavallini nel rispondermi tempestiamente.