Curiosità

Salve dottore/ssa. Stavo guardando il programma "Malattie imbarazzanti". Mi sono preoccupato un sul mio pene. Come molti ragazzi pratico la masturbazione e probabilmente è irritato perché è violaceo intorno alle glande, un violaceo chiaro non intenso. Poi ho notato dei puntini bianchi un po' ovunque, non prude ne fa male. Ho fatto una breve ricerca e ho saputo che sono delle ghiandole che producono sperma( non so se è vero). Oltre a questo problema ho un dubbio, in riposo il pene è meno di 10 cm e in erezione un po' di più di 11 cm . So che può crescere in futuro ma è un dubbio. Io sono un ragazzo di 15 anni. 2001
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ciao, sei ancora in fase di crescita e le misure sono comunque gia soddisfacenti. Le palline bianche non producono sperma, sono le papule perlacee. Lo sperma è contenuto all'interno dei testicoli e delle vescicole seminali che sono interne al nostro corpo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve ed è un problema o si può risolvere naturalmente?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Nessun problema e non deve essere risolto :-)