Vi prego rispondetemi!gli psicofarmaci possono far rimpicciolire il pene?oppure il pene può rimpicci

Utilizzare l'aver utilizzato per mesi psicofarmaci può far rimpicciolire il pene in erezione? Lo chiedo perché prima di utilizzare i farmaci, misurava in lunghezza 13,2-13,5 cm. Poi, dopo aver utilizzato i farmaci (è vero che però ho anche avuto un annullamento della libido),ho avuto un erezione ed ho provato a misurarlo e non arrivava ai 13! Può essersi rimpicciolito a causa degli psicofarmaci? Tra l'altro l'erezione è anche un po dolorosa. Oppure può essersi rimpicciolito a causa di una qualche malattia? Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste nessun farmaco in grado di far rimpicciolire il pene...neanche di ingrandirlo...La sua é una suggestione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

misurare "bene" il propio pene potrebbe essere "non semplice"
ma mi sembra che tra 13 cm e 13,5 cm non si tratti di grandi cambiamenti.
come le conferma il dottor Izzo, nessun faramco può determinare cambiamento delle dimensioni del pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La differenza non è tra 13,5 e 13 ma 13,2-13,5 e meno di 13!!Cioè che ai 13 non ci arriva. Tra l'altro l'erezione la sento anche meno vigorosa. Può essere successo qualcosa?