Assunzione farmaci, conta spermatica

Buonasera , vi ringranzio in anticipo per una eventuale risposta , volevo sapere se sotto cura con depakin chrono , quali siano le possibili conseguenze riguardante la qualità e la quantità spermatica e se è consigliato effettuare uno spermiogramma e una eventuale visita andrologica .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia può modificare la tempistica dell'eiaculazione,provocandone un ritardo che,però,non é esportabile per tutti i casi.Danni significativi sulla spermatogenesi non vi sono ma,l'esecuzione di uno spermiogramma é mandatoria,dopo una visita andrologica routinaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, per la velocità e per la professionalità.