Rapporto orale ricevuto da altro uomo

Salve, ho 26 anni. uomo.
20 giorni fa un ragazzo sconosciuto mi ha praticato del sesso orale.
Dopo l'atto, mi ha raccontato di aver avuto anche "esperienze di gruppo"omosessuali con ingestione del liquido seminale.
Ora sono preoccupato per aver contratto qualche MST, soprattutto HIV. Perchè mi pare di capire che il mio partner sia un soggetto altamente rischioso.
Supposto che il rischio esista, è alto? Perchè sto vivendo un inferno.
Che test dovrei esguire e dopo quanti giorni?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore purtroppo la lista delle possibili malattie è lunga e quindi il consiglio che le do è di andare presso l'ambulatorio di malattie infettive del Sant'Orsola e farsi visitare. in quella sede nel più completo anonimato le fanno tutte le analisi ed i controlli necessari.
Ambulatorio Malattie a Trasmissione Sessuale (MTS)
Responsabile dell'ambulatorio/sezione
D'Antuono A.
Sedi
L’ambulatorio malattie a trasmissione sessuale (MTS), stanza 2, è ubicato al primo piano della Dermatologia Padiglione 29.
Contatti
Per quesiti relativi all’attività svolta potete mettervi in contatto con il personale dell’Ambulatorio malattie a trasmissione sessuale durante gli orari di apertura tel. 051 2143319.
Unità operativa Dermatologia - Patrizi
Patologie trattate e servizio fornito: Visite specialistiche e trattamento malattie a trasmissione sessuale e patologie a localizzazione genitale, informazione, educazione, prevenzione e counselling.
Consulenze psicologiche (da concordare con il personale dell'ambulatorio)
cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Per farsi visitare come dovrei prenotare presso l'ambulatorio? Con l'impegnativa del medico curante? grazie
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore normalmente si. Ma se telefoni chiedi alla segretaria per sapere se puoi andare come pronto soccorso . Cari saluti