Erezione e fimosi

Salve sono una ragazza di 24 anni fidanzata da 10 con lo stesso ragazzo...volevo chiedere un parere...allora vi racconto un po...
Un anno fa ho sofferto di candida e ho avuto dei rapporti con lui non protetti e da li sono iniziati dei piccoli problemi...Lui ha iniziato ad avere dei piccoli taglietti sul pene e nel richiudersi questi piccoli tagli ha iniziato penso a soffrire di fimosi non serrata cioè faceva difficoltà a far soccorrere il glande in erezione e quindi decidemmo di astenerci nel avere rapporti per 3 settimane quindi modo tale da curarci io dalla candida e lui dal richiudersi di questi taglietti...dopo un mese tutto bene io mi ero curata e lui non ha avuto più problemi di fimosi curata solo da creme...ora il problema è un altro ...lui prima di questo problema aveva un erezione ottimale dopo questa fimosi risolta non riesce ad avere un erezione al 100% ma solo al 90 cioè l'asta del pene è dura ma il glande è un po molliccio come mai???grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,sarebbe il caso chili suo ragazzo facesse riferimento al suo andrologo,l'unico che può valutare il dato clinico e dare un valore al rapporto con il deficit erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma lei pensa Ke possa avere qualche problema???...cioè lui ha un erezione buona xo un po molle dove soffriva di fimosi cioè sul glande...mi scusi ma preoccupo tantissimo io invece lui e molto sereno...grazie
[#3]
dopo
Utente
pierluigi.Izzo@andrologiaclinica.it
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...serenamente,consiglierei una routinaria visita andrologica in un soggetto operato per fimosi.E' possibile che vi sia una conscia o inconscia difesa,per cui si mostra sereno.Cordialità.