Restringimento del pene

Salve, vi espongo il mio problema. Dopo aver fatto attività fisica il mio pene si riduce anche più della metà... non ho nessun problema funzionale ma questo restringimento mi causa un forte disagio negli spogliatoi! Ho notato che non succede a nessuno dei miei compagni e la cosa mi porta a pensare che non deve essere del tutto normale! Vorrei solo che le dimensioni rimanessero quelle di prima dell'attività fisica! C'è qualcosa che posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e delle risposte che eventualmente mi verranno date.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo stia tranquillo la sua situazioneè assolutamente compatibile con la normalità. L'attività fisica porta risposte individuali diverse da soggetto a soggetto probabilmente la sua reazione vasomotoria locale è diversa da quella dei suoi amici coetanei ma non significa nulla. Può stare tranquillo specie se non riferisce alcun altro problema di natura funzionale locale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il pene di un soggetto può essere più o meno evidente a seconda delle circostanze fisiche, di temperatura, di attività fisica....
Solo con una visita diretta possono essere espressi giudizi su anomalie che, peraltro, non mi sembrerebbero accennate
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org