Ciste sotto il glande ?

ho 36 anni e ho notato da circa un mese sotto il glande 3 piccole presunte cisti unite in senso longilineo. Queste però appaiono solo con il pene in erezione poi a riposo spariscono del tutto.Ho anche verificato al tatto con il pene a riposo e assolutamente non si sente nulla. Come si dissolvessero piano piano.
Al tatto sono molto dure ma non danno dolore ne arrossamenti.
Grazie anticipatamente della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto esposto non e' facilmente comprensibile via web.A naso,credo che non vi sia nulla di patologico,ma,e' chiaro che,senza visitare non si puo' dare un consiglio di merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it