Macchie e liquido bianco

Salve Medici,
Sono un ragazzo di 20 anni con un problema.In questi giorni ho notato una piccola infezione rossa sul glande del mio pene, la quale fa parecchio male.
cosi ho provato ad usare un sapone adatto per queste parti del corpo ed immergente il mio pene scappellato fino alla piccola macchia rossa in un contenitore con acqua e appunto questo sapone.la cosa che mi turba e che ho notato delle escrescenze bianche, una cosa metà liquida e solida, dall odore molto forte, allora continuando a scappellare ne ho trovate altre allora ho provato a toglierle e il cattivo odore era sparito.il giorno dopo andando a vedere l'infezione (che ho da 2 gg) vedo che queste escrescenze sono tornate e anche il cattivo odore, inoltre queste escrescenza diventano liquido bianco e sono davvero confuso.ora pensandoci molto tempo fà ho avuto qualcosa del genere però poi tutto passato.però ora sono preoccupato e vorrei sapere di cosa si tratta.grazie per le future risposte, se mi sono espresso male, prego di chiedere in questo modo cercherò di trovare un termine appropriato per definire questi corpuscoli bianchi ma alla stesso tempo liquidi.

Saluti
Marco
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
non è possibile fare una diagnosi e dare dei consigli su una descrizione. Noi possiamo fare congetture ma non fare una diagnosi e tanto meno dare soluzioni al suo problema.
E' opportuno che si rivolga ad uno specialista. Ne può trovare di validi nella sua area andando sulla home page di questo sito.

Cordiali saluti