Utlizzo farmaci per de

buongiorno a tutti Voi.
vi scrivo perchè ho bisogno di avere alcune informazioni riguardanti l'utilizzo li levitra.essendo che ho una disfunzione erettile(praticamente l'erezione non avviene da permettere la penetrazione,anzi quando metto il preservativo il pene diventa floscio),il medico mi ha prescritto levitra 10mg.ho provato la prima compressa (a stimaco vuoto) giusto per rendermi conto come funzionava ed ho avuto un ottima risposta.ma la seconda volta,è stato un disastro..ero ad una festa per non bere alcolici(sapendo che avrei preso la compressa),ho bevuto una coca cola.piu precisamente ho assunto la compressa seguita dalla coca cola,pensando non avrei avuto problemi non essendo alcolico.
premetto che l'ho assunta 5 ore dopo aver mangiato.
ma al momento opportuno,non si è verificata nessuna erezione..un totale flop..
quello che vi chiedo,è possibile che assumendo il levitra con la coca cola e non con l'acqua abbia avuto questo effetto "contrario"?
ci sono bevande da evitare quando si assume levitra(caffeina ecc)?
grazie Marco
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la coca cola non c'entra è invece molto più probabile che il suo sia un problema di tipo psicologico, le cosniglio di consultare una andrologo per una coretta diagnosi e terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com