Problema e preoccupazione

Buongiorno, sono un raazzo di 28 anni.
Premetto di essere in attesa di una visita dall'urologo.
La motivazioni che mi spingono a fare tale controllo riguardano una serie di disturbi reali:
- dopo l'eiaculazione (anche stimolata) sento un genarale fastidio ai testicoli e una sensazione di spossatezza soprattutto il giorno dopo (specifico di avere un testicolo un po' più mobile del dovuto)
- periodicamente sto notando delle infiammazioni sull'asta del pene con formazione di patina bianca su glande
- glande spesso è abbastanza secco
- la mattina al risveglio sento mal di schiena all'altezza dei reni (non so se sia collegato)
In attesa del controllo chiedo una vostra opinione in merito a questi problemi.
Specifico inoltre di "avere l'impressione" che ultimamente le erezioni mattutine sono diminuite.
Sono abbastanza preoccupato e ciò mi sta generando un forte stato d'ansia (non vorrei che ache ciò possa incidere sul tutto).
Ringrazio in attesa di una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa certa nella sua lettera è l' ansia: vsito anche lo storico. A parte la patina bianca sul glande che magari richiederebbe un sapone intimo dedicato. chieda in farmacia. Il mal dischiena mattutino non è renale.
[#2]
dopo
Utente
Andrebbe bene il NeutroMed ph 5.5 for Men con estratti di tino?
In merito invece alle erezioni mattutine chiedo se nella normalità devono esserci sempre oppure sono legate a stimoli notturni?
L'assenza di quotidiane erezioni mattutine potrebbe essere associata alla momentanea irritazione o infiammazione che avverto?
Grazie per la cordiale risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ce ne tanti di saponi che non so. Sintomi buttai li così servono poco, ne parli col collega che l' ha in cura.