Oppure potrebbe causare problemi con l'uso combinato dei suddetti farmaci

in seguito a una prostatite il dottore mi ha prescritto: eonix 500 1 volta al gg per 7gg, serenova 320 mg tutti i gg per 20gg e topster 10 supposte a giorni alterni, e mepral come protezione gastrointestinale. Ps posso assumere cialis contemporaneamente? oppure potrebbe causare problemi con l'uso combinato dei suddetti farmaci, grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no non c è interazione ma perché deve assumere cialis?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
assumo cialis a causa di ansia da prestazione, 1/4 di pastiglia a settimana..quindi posso assumerlo tranquillamente nonostante le medicine?