Bruciore dpop aver urinato

salve sto curando una prostatite dal mese di marzo,ho fatto gia tre volte la cura con tre antibiotici diversi ed i risultati sono sempre gli stessi,infezione da enterococcus faecalis,stafilococco aureus e escherichia coli,da premettere che nel mese di marzo ho avuto una forte diarrea per 12/13 gg e l'urologo mi ha detto ch'è stata proprio quella la causa a parte ovviamente altri fattori.Fastidi non ne ho se non fatta eccezione ogni tanto a un po'di bruciore.Vorrei sapere da voi quanto tempo ci voule e per quanto tempo devo continuare a prendere gli antibiotici,anche se il doot.ha detto di fermarmi perkè se no divento resistente e non mi fanno piu' effetto e poi gentilmente sapere 'lalimentazione in questi casi grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per quanto riguarda la terapia non entro in merito alle scelte del suo medico in quanto avendola visitata sa come stà la situazione le consiglio però di integrare la sua dieta con dei fermenti lattici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
veramente gia li sto prendendo da diverso tempo,ho fatto anche un'eco apparato urinario,dove risultano:rene in sede per dimensioni ed ecostruttura,con conservato rapporto corticomidollare,bilateralmente evidenti immagini microlitiasiche multiple,non dilatazioni delle vie escretrici.vescicadistesa transonicaa pareti regolari.prostata di dimensioni lievemente aumentate,ad ecostrutturaiperecogena con presenza di calcificazioni periuretrali.
conclusioni:microlitiasi renale bilaterale,note di prostatite riacutizzata,eseguita il 7.8.2009