Sarà solo prostatite?

Egregi dottori,
mi rivolgo nuovamente a voi perchè la situazione è diventata per me insostenibile...la riepilogo brevemente:
tutto inizia a giugno quando comincio ad avvertire a giorni alterni fitte,senso di calore e leggero dolore al testicolo sx che avolte si irradiavano sino al fianco sx, il mio urologo mi consiglia ecografia apparato urinario+ esame urine +urinocoltura,esami che ho eseguito dai quali però non risulta nulla. A luglio i disturbi aumentano a mi reco al pronto soccorso mi viene eseguite un ecocolordopler testicolare ( tutto ok ) e mi viene diagnosticata una prostatite, terapia: tavanic 500 per 20gg + topster supposte per 10 gg...al termine della cura nessun miglioramento.
Mi reco dal mio urologo che mi consiglia di eseguire una spermiocoltura+tampone vaginale per la mia compagna ( tutto negativo ) mi consiglia una terapia a base di augmentin + oki per 10 gg....anche questa volta senza risultati.
Nel frattempo mi è stata consigliata dal mio urologo una visita ortopedica + rmn rachide lombosacrale in quando io soffro di scoliosi sin da piccolo.....
Secondo il vostro parere è stata affrontato un piano dal mio urologo? Riuscirò ad andarne fuori.........
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caroi utente se dalla visita, esame strumentali e di laboratorio non si è riscontrato nulla a carico dell'apparato urinario allora è giusto che si indaghi anche su altri apparati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com