Una circoncisione parziale il prepuzio durante 1 erezione dobrebbe scendere automaticamente al

Buongiorno dottori
ho subito circa 40 gg fa un operazione di circoncisione parziale con esiti molto buoni (questo è quello ke mi ha detto il mio dottotre)....avo alkuni dubbi ke vi elenco qui di seguito :
1. ho ancora dolore, anke se no eccessivo, nella parte del frenulo al contatto mi fa ancora male....è normale?...oopure ci vuole ancora tempo?
2. Dopo una circoncisione parziale il prepuzio durante 1 erezione dobrebbe scendere automaticamente al di sotto del glande oppure no?
3. Quando no è in erezione una volta rispoperto il glande , il prepuzio dovrebbe risalire da solo ?...il mio si blocca sotto il glande e quindi devo farlo manualmente?

Grazie e scusate se priobabilmente non sia tutto chairo ma purtrooopo scriverlo è molto difficile
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ha perfettamente ragione.......Dopo una circoncisione parziale il prepuzio durante 1 erezione dobrebbe scendere automaticamente al di sotto del glande oppure no?
3. Quando no è in erezione una volta rispoperto il glande , il prepuzio dovrebbe risalire da solo ?...il mio si blocca sotto il glande e quindi devo farlo manualmente?.....ma questa cosa non l'avevo mai kiesto oppure non lo avevo mai notato.mi scuso ancora e grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se non stringe in erezione va tutto bene.