Difficoltà a raggiungere l'orgasmo

Salve, ho trent'anni, per vari problemi di salute e un'operazione subita che non c'entra col problema che sto per esporre, per ben un anno e mezzo non ho fatto l'amore nè dell'autoerotismo. Ho avuto da poco dei rapporti ma il problema è che pur avendo e riuscendo a mantenere l'erezione per lunghissimo tempo, non riesco a raggiungere l'orgasmo.
Quali potrebbero essere a grandi linee le motivazioni? Può incidere il fatto di non aver provato per così lungo tempo?
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pasquale Carpenito Andrologo 17
E' probabile che la causa sia di natura psicolgica, ma Ti consiglierei una visita Andrologica per effettuare eventualmente una serie di esami sia ormonali, come il dosaggio del testosterone, sia esami strumentali come l'ECODOPPLER dei corpi cavernosi.