Paura liquido per eieculatorio

salve sono un ragazzo di 20 anni..e necessito di un chiarimento..ieri facevo petting con la mia ragazza e per pochi secondi le sono entrato senza preservativo..non in profondita cmq per circa meno della meta del pene.. premetto che non avevo ancora eieculato e la mia ultima eieculazione è avvenuta circa 3 ore prima.. ora la mia paura è per il liquido preseminale che eventualmente possa essere uscito..potrebbe metterla incinta??.lei è al nono giorno da quando gli è venuto il ciclo quindi 4/5 giorni fa da quando gli è finito
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la teorica preoccupazione a questo punto più che per il liquido preseminale in sè è per la ravvicinata precedente eiaculazione.
Dopo l'eiaculazione precedente e prima del rapporto in causa aveva urinato? Ciò potrebbe aver "lavato" l'uretra da precedenti spermatozoi residui in tale sede.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Allora la precedente eieculazione l ho avuta 3/4 ore prima.. ho urinato piu volte e mi sonolavato con acqua e sapone..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per cui stia tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it