La voglia matta che avevamo entrambi

Buongorno, sono un ragazzo di 29 anni. Da cinque mesi sono insieme a una ragazza con cui sto portando avanti una bella relazione, anche dal punto di vista sessuale.Quattro giorni fa volevamo fare l'amore, lo desideravamo tanto, abbiamo cominciato, ho avuto una bella erezione e, subito dopo averla penetrata, ho avuto una perdita totale dell'erezione accompagnata da una sudurazione molto forte su tutto il corpo. Abbiamo riprovato dopo 2 giorni e, nonostante la voglia matta che avevamo entrambi e l'erezione notevole che avevo raggiunto, dopo la penetrazione è successa la stessa cosa.Una botta di sudorazione incredibile e perdita dell'erezione del pene nella sua vagina.Giustamente la mia fidanzata c'è rimasta molto male e io pure di più.
Da quando siamo insieme abbiamo fatto l'amore innumerevoli volte(circa 4 volte a settimana e più)e sempre con risultati molto soddisfacente sia per me che per la mia donna.
Ne abbiamo parlato insieme e pensavamo potesse dipendere dal fatto che a cena entrambe le volte io avevo mangiato parecchio e mi sentivo abbastanza appesantito. Potrebbe essere una causa valida?
O da cos'altro potrebbe dipendere?
Ringrazio tutti in anticipo per eventuali risposte, e vi prego di darmi dei consigli utili perchè sta cominciando un pò a pesarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la sintomatologia dal lei descrita potrebbe essere dovuta ad un abbassamento della pressione sanguigna, e considerando che la sua erezione è stata sempre soddisfacente non odvrebbero esserci problemi. qualora l'episodio dovesse ricapitare le consiglio una visita andrologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto di cuore dottore per la sue cortese e sollecita risposta. Ma, data la mia eccesiva sudorazione dopo che ho penetrato, non dovrebbe far pensare eventualmente a un innalzamento eccessivo della pressione, anzichè a un suo abbassamento?
Grazie ancora di cuore, siete veramente utili a tutti con la vostra competenza e disponibiltà.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in generale le cosidetti crisi vagali... hanno come caratteristica proprio la sudorazione eccessiva