L'irritazione o allergia da sperma

Grazie per la risposta, non sono stata molto chiara nella domanda.
L'irritazione o allergia da sperma,viene a me e non al mio compagno (o meglio, penso che sia una irritaz o allergia causata da); le elenco la sfilza di medicinali che assume (a causa di una miocardiopatia dilatativa secondaria a cardiopatia ischemica + diabete mellito - è portatore di defibrillatore): lanoxin, dilatren,lasix, novonorm, triatec, eskim, luvion, sintrom, lanzoprazolo.
Le richiedo peraltro, quanto può essere pericoloso per lui avere rapporti, sono chiaramente preoccupata ... sempre.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,una serena attivita' sessuale non compromette lo stato di salute ,anche quando non e' certamente brillante.L'allergia allo sperma va comprovata da analisi batteriologiche precise che giustifichino la profilassi da parte Sua.Ne parli,comunque con l'internista del Suo compagno.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it