Fimosi post micosi

Salve
a seguito di una micosi che ha colpito glande e prepuzio, sto effettuando su consiglio medico una cura a base si Sporanox e Pevaryl 1%.
I sintomi sono spariti tutti, ma è rimasta una fastidiosa fimosi che in erezione completa provoca dolore (il pene ha però mantenuto tutte le sue funzionalità).
Questa condizione è irreversibile e quindi dovrò ricorrere alla chirurgia oppure potrò riacquistare l'elasticità di prima?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, bisigna valutarlo alla fine della terapia, in quanto è necessario verificare se tale fimosi è dovuta ad processo infiammatorio in atto o se si è formato del tessuto fibrotico e per tanto è necessaria la chirurgia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com