Una persona del mio stesso sesso ho notato che ho problemi

salve dottore ho un bellissimo rapporto con una persona del mio stesso sesso ho notato che ho problemi a venire praticamente non riesco a ragiungere l'orgasmo,non mi so dare spiegazioni non so cosa mi stia succedendo l'erezione all'inizio va bene ma poi quando lui mi penetra mi si afflosce,dopo non riesco a venire.quali potrebbero essere le cause?prendo flecainide e coumadin per aver fatto un ablazione.grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile Signora,
raramente la flecainide (Almarytm) può essere responsabile di disfunzione erettile. Tale effetto collaterale è infatti citato tra i possibili della molecola.Anche il Coumadin può causare deficit erettile.
Consulti il suo cardiologo e chieda se è possibile modificare la terapia .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

come mai il suo pene vada incontro a detumescenza appena lei sia penetrato dal suo compagno potrebbe essere collegabile a fattori legati alla prostata ( stimolata dal pene del suo compagno)
se il fenomeno si dovesse ripetere solo in tali circostanze sarebbe il,caso di farsi vedere da uno andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/